giovedì 25 aprile 2013

[Software] HyperSnap v7.23.03


HyperSnap v7.23.03
 

Scatta foto di qualità professionale. È possibile catturare immagini da DirectX, 3Dfx e DVD e di salvarli in diversi formati
Se avete bisogno di un modo semplice e veloce per fare screenshot come immagini e testo modificabile, HyperSnap è la soluzione. Oltre a rendere il fermo di cui avete bisogno, compresi quelli difficili DirectX, Direct3D, Glide # Dfx, DVD e giochi, ha anche un avanzato editor di immagini. Tutto questo in un facile da capire e da usare.

Molto utile per registrare ciò che è in scorrimento automatico o quelle pagine web troppo lungo. Cattura ben oltre ciò che è visibile sullo schermo. Perfetto anche per copiare un testo da messaggi di errore, schermate del programma, cartelle di sistema e altro ancora.

Una volta catturate, le immagini possono essere salvate in formato BMP, GIF, TIFF e PCX. Esso include anche uno strumento di upload FTP. Per rendere ancora più facile da usare, personalizzare le scorciatoie da tastiera e barre degli strumenti. HyperSnap o controllo tramite comando vocale. Tutto questo in modo da non perdere tempo con le loro catture e farlo con la qualità!


1 commento: