giovedì 25 aprile 2013

Non avere paura del buio (2011) BR Rip 640 Kbps AC3 5.1



Non avere paura del buio (2011)

Non avere paura del buio (Don’t Be Afraid of the Dark) è un film a colori di genere horror, thriller della durata di 99 min. diretto da Troy Nixey e interpretato da Katie Holmes, Guy Pearce, Bailee Madison, Jack Thompson, Alan Dale, Julia Blake, Emelia Burns, Nicholas Bell, Edwina Ritchard, James Mackay.
Prodotto nel 2011 in USA, Australia – uscita originale: 26 agosto 2011 (USA) – e distribuito in Italia da Lucky Red il giorno 13 gennaio 2012.
Info: 
La piccola Sally viene mandata a vivere col padre e la sua nuova fidanzata in un’imponente magione vittoriana. La bambina, che si sente un’estranea nella grande dimora, inizia a esplorare la casa e trova uno scantinato segreto, nel quale nessuno era più sceso da quando, cento anni prima, il costruttore, un famoso illustratore naturalista, era misteriosamente scomparso. Sally scopre così gli Homuncoli, creature maliziose e manipolative le cui origini risalgono all’epoca in cui le fate e i demoni delle fiabe erano molto più di un semplice stratagemma per incutere timore. Quando la bambina, senza volerlo, libera le creature maligne dalla loro prigionia, è la sola a rendersi conto della loro onnipresenza nella casa e della vera natura della loro malvagità.




Nessun commento:

Posta un commento