martedì 5 gennaio 2010

Elettronica In numero 3




:::Sommario:::



•Truccavoce digitaleUn nuovissimo integrato per elaborare digitalmente qualsiasi segnale audio. Completo di vibrato e simulatore di voce robot.


•Chiave DTMF a 4 canaliTelecontrollo DTMF di terza generazione realizzato col nuovo microcontrollore ST6265 dotato di EEPROM interna. Consente di accedere o di spegnere, via radio o via telefono, qualsiasi utenza elettrica. Possibilità di modificare a distanza il codice di accesso e tutti i parametri operativi della chiave.


•Corso di elettronica di baseDedicato ai lettori alle prime armi, questo corso privilegia l'aspetto pratico a quello teorico. Terza puntata.


•Caricabatterie per moto elettricaProseguiamo nella descrizione del nostro ciclomotore a trazione elettrica occupandoci questo mese delle modifiche meccaniche. Presentiamo inoltre due circuiti per la ricarica delle batterie, il primo alimentato dalla tensionedi rete, il secondo tramite pannelli fotovoltaici.


•Corso di programmazione per ST6Per apprendere la logica di funzionamento e le tecniche di programmazione dei nuovi micro della famiglia ST626X.



•Scrambler radio in SMDDi dimensioni ridottissime grazie all'impiego di componenti in SMD, questo scrambler rende incomprensibile qualsiasi comunicazione via radio.Kit: FT109 - Fornitore del Kit: Futura ElettronicaBasetta: E44 - Fornitore Basetta: Futura Elettronica


•Preamplificatore stereo HI-FIPreamplificatore ad alta fedeltà completo di tutto quanto serve per realizzare un valido impianto di amplificazione sonora: controlli di tono, loudness, ingressi tape, aux, CD e per giradischi a bobina a magnete mobile. Adatto a qualunque finale di potenza allo stato solido.




Link:








Buon download a tutti by Sisterran

Nessun commento:

Posta un commento