venerdì 1 gennaio 2010

Elettronica IN numero 1





Elettronica In numero 1



Sommario:

Interfaccia relè per PC Come controllare quattro carichi di potenza tramite la porta parallela di qualsiasi personal computer. Nell'articolo, oltre alla descrizione dell'hardware, viene illustrato il software di gestione della scheda.

Registratore per ChipCorderArriva ChipCorder, la nuova versione degli integrati per sintesi vocale della ISD. Due progetti in uno:registratore e lettore.Kit: FT95K-FT96K - Fornitore del Kit: Futura ElettronicaBasetta: E26-E27 - Fornitore Basetta: Futura Elettronica

Interfono motoFacilmente applicabile a qualsiasi tipo di casco, consente a passeggero e pilota di comunicare tra loro senza essere costretti ad urlare.

Visualizzatore DTMF con microcontrolloreConsente di visualizzare su display qualsiasi sequenza di toni DTMF. L'impiego di un buffer di memoria permette di riconoscere anche sequenze molto veloci.

Corso di elettronica di baseDedicato ai lettori alle prime armi, questo corso privilegia l'aspetto pratico a quello teorico. Prima puntata.

Eco riverbero digitaleUno dei più interessanti effetti audio realizzato nel modo più semplice grazie ad un nuovo integrato Holtek.

Tutto sui PolyswitchAlla scoperta di questi nuovi dispositivi che prendono il posto dei tradizionali fusibili. Adatti a qualsiasi impiego.

Modulo mosfet 220WPotente e versatile finale con stadio di uscita realizzato con Mosfet complementari Hitachi.

Corso di programmazione per ST6Per apprendere la logica di funzionamento e le tecniche di programmazione dei nuovi micro della famiglia ST626X.

Speciale pannelli solariCosa si può fare con l'energia solare, ovvero quando e come vanno utilizzati i pannelli fotovoltaici.


Link:
oppure
oppure
oppure
Buon download a tutti by Sisterran

Nessun commento:

Posta un commento