venerdì 14 gennaio 2011

Steinberg Hypersonic 2 - ITA

Steinberg Hypersonic 2 - ITA

Hypersonic 2 di Steinberg è probabilmente il più potente e versatile Virtual Instrument sul mercato. La casa tedesca ha voluto soddisfare moltissime richieste ricevute da parte degli utentiche sentivano l’esigenza di avere uno strumento virtuale in grado di rappresentare il modulo sonoro ‘definitivo’che contenesse una vastissima libreria di suoni pre-caricati.
La possibilità di avere la potenza e la semplicità d’uso di workstation come il Korg Tritonil Roland JV5080ecc. sembrava fin’ora soltanto un sogno irrealizzabile per i tantissimi musicisti e produttori che lavorano con il computer: ora questo sogno con Hypersonic 2 diventa realtà!

Il nuovo VSTi Steinberg si integra perfettamente nei vostri sistemi di produzione musicale diventando adatto a molteplici usi: potrete usarlo come semplice strumento per comporre ed arrangiareper la generazione di suoni di altissima qualità e come versatile workstation live.
A partire dal 2003anno in cui è stato presentatoHypersonic si è imposto come la principale workstation musicale basata su computercon caratteristiche senza precedenti in termini di versatilità e semplicità di utilizzo. Hypersonic 2 è il seguito di questo importante successoper il quale si è attivato con grande dedizione tutto il team che aveva già lavorato allo sviluppo di Virtual Bassistriuscendo nella non facile impresa di creare uno strumento di gran lunga superiore alla precedente versione.
Hypersonic 2 rappresenta la scelta ideale per chiunque sia alla ricerca di una soluzione 'all-in-one' in grado di garantire il meglio in fase di creazione e di composizione musicale. Con oltre 1800 nuove patch in tutte le categorie e la consueta possibilità di reimpostare ogni suonoHypersonic 2 garantisce potenzialità creative pressoché illimitatecon una qualità difficilmente riscontrabile in prodotti di questa fascia di prezzo. Hypersonic 2a differenza dalla prima versionepuò essere utilizzato anche in modalità standalone o in una qualunque applicazione host VSTDXiAU o compatibile ReWire su MacOSX e su PCcon la possibilità di avere l'uscita multi-canale in ognuna di queste applicazioni host.

Caratteristiche
# 800 nuove patch di grandissima qualità
# 1000 patch preimpostate e riprogrammate
# 1.7 GB di sample - più del doppio di Hypersonic v1!
# Nuovi drum kit perfezionati – tutte le batterie e le percussioni sono state estese e migliorate
# Nuove versioni degli strumenti XXL
# Editor delle patch completo
# Hyperphrase (arpeggiatore polifonico) con 200 fraseggi inclusi e possibilità di importare MIDI file
# Funzione 'Combi-chain' con possibilità di passare tra varie combinazioni di patch multiple per program change/controller chain
# 5 nuovi tipi di effetti: reverbreverse reverbdiffuser delaybi-phasertube drive
# Interfaccia grafica perfezionata
# MIDI Learn per tutti i potenziometri di editing
# Supporto di tutti i principali formati: VSTDXiAU + Rewire per una perfetta integrazione con Pro Tools®
# Versione standalone con supporto per uscite multiple incluso

Download Link:

Nessun commento:

Posta un commento