mercoledì 29 settembre 2010

Mad Max Beyond Thunderdome Dvd Rip Italiano

Info:
Titolo originale: Mad Max Beyond Thunderdome
Paese: Australia/USA
Anno: 1985
Durata: 107 min
Genere: fantascienza, azione, avventura
Regia: George Miller e George Ogilvie
Soggetto: Terry Hayes, George Miller
Sceneggiatura: Terry Hayes, George Miller

Interpreti e personaggi
Mel Gibson: "Mad" Max Rockatansky
Tina Turner: Aunty Entity
Angry Anderson: Ironbar
Frank Thring: The Collector
Angelo Rossitto: The Master
Paul Larsson: The Blaster
Bruce Spence: Jedediah, il pilota
Adam Cockburn: Jedediah Jr.
Trama:
Dalle ceneri della grande distruzione, ritorna Mad Max l'ex poliziotto ed eroico guerriero che salvò un villaggio di civili dalla furia degli Humungus, ora privo della fedele V8 Interceptor andata distrutta nell'episodio precedente.
Egli giunge a Bartertown, corrotta città in mezzo al deserto, e ottiene un accordo con la sua regina, Aunty Entity (interpretata da Tina Turner); se egli ucciderà Blaster, un guerriero mascherato alle dipendenze di Master, che dirige la centrale elettrica della città, riceverà una grandissima ricompensa. Master è un anziano nano ed è l'unico in grado di gestire la centrale, che funziona grazie al metano prodotto dai maiali, e finché c'è Blaster a proteggerlo può sfruttare la situazione per spadroneggiare.
Seguendo la legge e il volere di Aunty, egli lo provoca in città e fa scaturire una lite che andrà risolta nel Thunderdome, una sorta di Colosseo in cui i due "imputati" devono combattere con armi lì presenti all'insegna del motto "Due combattono, uno vive".
Max riesce a sconfiggere Blaster, ma togliendogli la maschera scopre che è semplicemente un ritardato, perciò ne ha pietà e non lo uccide (lo faranno alcuni sicari lì presenti); per questo, avendo rotto il patto con Aunty, deve sottostare alla legge della ruota (Rotto il patto decide la ruota), una ruota che reca scritte le pene da infliggere che va fatta girare per scegliere una pena a caso. A Max tocca il Gulag, un esilio nel deserto, dove ci sono sabbie mobili.
Link:
Buon download a tutti
 

Nessun commento:

Posta un commento